NAC Aumentata - FAQ

Grazie a speciali macchinari brevettati che utilizzano i principi della fisica quantistica, abbiamo scoperto che è possibile mettere più ordine nella struttura subatomica della molecola di N-acetilcisteina (NAC), ottimizzando ("aumentando") tutte le proprietà benefiche della NAC, in particolare il grado di denaturazione della proteina spike, che è aumentato costantemente da una media del 12%-15% al 99,8%, come misurato in laboratorio.

In generale, la NAC rompe i ponti disolfuro tra la proteina spike e i recettori a cui è legata. I test di laboratorio hanno confermato che, in media, la NAC denatura la proteina spike del 12%-15%. I test in vitro hanno dimostrato che la NAC Aumentata denatura la proteina spike del 99,8%. Inoltre, la NAC aumentata ha dimostrato un distacco del 20%-30% della proteina spike dai recettori delle cellule umane.

Ogni capsula (200 mg.) contiene l’integratore alimentare N- Acetilcisteina (NAC) altamente purificata.

La tecnologia quantistica fa la differenza. Durante il processo di produzione viene applicata una tecnologia innovativa che induce "più ordine a livello subatomico" nelle molecole di N-acetilcisteina (NAC) trattate. Questo ottimizza ("aumenta") diverse proprietà benefiche della NAC, come confermato da esperimenti di laboratorio. La NAC Aumentata esprime quindi maggiormente le proprietà antiossidanti ed il livello di denaturazione della proteina spike (oltre il 99%, rispetto ad una media del 12%-15% della NAC standard).

La NAC Aumentata riesce a rompere i ponti disolfuro della proteina spike, modificando il sito di legame e disturbando l’interazione con il recettore ACE-2 ed il segnale intracellulare. In-vitro è stato anche dimostrato il distacco (del 20% – 30%) della proteina spike dal recettore ACE-2 grazie al potenziamento delle proprietà della NAC. Inoltre, sempre in laboratorio si è visto come la NAC Aumentata sia in grado di proteggere più a lungo la vitamina C, la vitamina D e l’omocisteina dai processi di ossidazione.

La NAC Aumentata è disponibile in capsule da 200mg cadauna, in elegante confezione di vetro scuro protettivo con tappo di alluminio. Ogni confezione contiene 90 capsule.

Sì. Se assunto in aggiunta, il suo effetto viene potenziato.

Sì, può essere assunta anche da bambini e ragazzi, ma è bene sentire il parere di un medico che conosca le funzionalità della N-Acetilcisteina al fine di personalizzare ed adeguare il dosaggio in base a peso ed età.

La NAC Aumentata è consigliata in dosaggi da 200 mg – 2 volte al giorno da ingerire 15 minuti prima dei pasti. E’ sempre bene sentire il parere di un medico che conosca la NAC per eventualmente personalizzare il dosaggio in base alla condizione fisiopatologica del soggetto.

Si consiglia di assumere NAC Aumentata per almeno 3 mesi che si possono ripetere a cicli.

Sì, considerato il potente effetto antiossidante grazie al potenziamento ottenuto tramite l’utilizzo della tecnologia.
Il dosaggio consigliato è di 2 capsule al giorno.

In casi di cronicizzazione, la NAC Aumentata può risultare utile per via della sua funzione antiossidante.

Se la patologia è conclamata oppure è in uno stadio avanzato come accade anche nei casi di danni da vaccino e ormai, si fossero istaurati meccanismi autoimmuni, la NAC Aumentata – pur non potendo garantire alcun risultato – può risultare utile grazie alla sua funzione antinfiammatoria.

Sì, la NAC Aumentata risulta utile anche a distanza di 1 anno dalla vaccinazione, per beneficiare degli effetti di una sostanza potenziata nel contrastare l’insorgenza di danni a lungo termine.

Al fine di ottenere il massimo beneficio, è fondamentale mantenere una elevata idratazione del proprio corpo quando si utilizza il Braccialetto NAC e si assume la NAC Aumentata. L’acqua è infatti l’elemento attraverso cui viaggia e si mantiene stabile il segnale che aumenta gli effetti disintossicanti ed antiossidanti della molecola N- Acetilcisteina.

Non superare la dose massima giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti sostituti di una dieta varia di equilibrata e di un sano stile di vita.
Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni di età.
Conservare in luogo fresco e asciutto